Dolore dalla caviglia sino al gluteo

grazie dell'attenzione .
mia figlia 23 anni da circa 15 giorni soffre di dolori forti che non le permettono di stare ne seduta ne in piedi.
dolori che partono dalla caviglia sino al gluteo con conseguente addormentamento delle dita del piede.
ha gia fatto una elettromiografia senza esiti ora in attesa della R.M. (tra 20 giorni) e dell'ecografia (tra 5 giorni)
vorrei chiedere un consulto avendo già visitato un OSTEOPATA, il medico generico, e un fisiatra con varie diagnosi. chiedo se e davvero possibile (ripeto in attesa della rm) che potrebbe essere un ammasso di feci che comprime il nervo ??????
o nella peggiore delle ipotesi?
grazie della pazienza e del servizio che rendete che sicuramente allevia le lunghe attese che purtroppo dobbiamo fare .
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbe fare una visita diretta per avere un sospetto diagnostico. Mi sembra poco probabile l'ipotesi che qualcuno Le ha fatto, ma lo dico con tutti i limiti di un consulto on line. Sarebbe più probabile un problema lombare o una compressione lungo il decorso del nervo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro