S.m.

gentili medici, la scorsa estate a mio figlio diciannovenne è stata diagnosticata una mielite che a tutt'oggi si è trasformata in sclerosi multipla, inutile dire quanto siamo preoccupati sia per la giovane età del ragazzo sia per l'episodio acuto che si è presentato in modo piuttosto antipatico e pesante ora risolto ma che ha lasciato decisamente l'amaro in bocca, la struttura pubblica alla quale ci siamo rivolti è stata ineccepibile, attenta, competente e di grande sensibilità verso il ragazzo, cosa che non guasta mai, ma ugualmente vorremmo avere anche altri pareri, non ultimo quello di Ferrara ma non abbiamo trovato un recapito al quale qualcuno risponda, ci potete aiutare? grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Signora

può rivolgersi al Centro della Prof.ssa Tola Numero di telefono: 0532.237208

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio