Ecolordopler transcranico ed extracranico vasi del collo vene azygos e azygos distale metodo zamboni

buon giorno atutti ho la sclerosi multipla a placche vorrei sapere dove posso fare l'ecocolordopler transcranico ed extracranico dei vasi collo vene azygos ecc. per capirci meglio quelle del metodo zamboni ho ricevuto varie segnalazioni dove le fanno l'ultima segnalazione era il don gnocchi di milano ho telefonato e mi anno risposto che è stato tutto bloccato non lo fanno piu e cosi in tutte le altre parti che ho chiesto cosa devo fare? dove devo recarmi? aiutatemi! p.s. all'estero lo fanno quasi ovunque a pagamento aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro utente,

il metodo del Prof. Zamboni è a tutt'oggi in fase di sperimentazione clinica.
L'elenco dei centri italiani che partecipano alla sperimentazione sono al seguente link:
http://www.aism.it/index.aspx?codpage=studio_centri

Cordiali saluti ed auguri di buon Natale.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI