Mancanza di sensibilità

Buona sera ho scritto ancora pero nessuno non mi ha risposto fine adesso.Vorrei sapere dove posso trovare una clinica buona per il recupero del mio marito,non ce problema per i soldi,pero lui e un invalido di 84%,ci la 33 ani,e non vorrei che rimane cosi.Vi prego a voi di aiutarci e consigliarci dove e meglio andare,in quale paese dal questo mondo.Grazie mille.Buona serata.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Può rivolgersi al Centro di Montecatone (Imola) http://www.montecatone.it/prestazioni.htm oppure alla Sol et Salus di Torre Pedrera.
Una volta chiariti i problemi sapranno indicarLe loro stessi se sia possibile fare qualcosa e/o se occorra andare all'estero e dove.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dr Donati,mio marito ha avuto questo incidente nel maggio del 2005.Noi siamo stati al Centro di Montecatone,tanto Imola e vicino a Forlì.Due anni fa la dottoressa che la visto,non ha perso ne meno 5 minuti con noi,e ci ha mandato fuori,non capisco perché,la sua risposta e stata questa : Dal 2005 fine adesso lui di non ha recuperato 100%,non recupera mai più,e noi non abbiamo tempo di perdere con lei perché abbiamo pazienti molto più gravi,e non possiamo perdere tempo con un caso come il suo.Noi non possiamo aiutarlo,e di non stancarsi più,meglio di mettere il catetere,per l'urina,e il pampers per andare da corpo.Io adesso cosa pensare?Forse perché e un albanese?Forse per la dottoressa era già guarito?Non ci la per niente il 84% di invalidità penso io.Lui e stato abbastanza con catetere,io non voglio che a 33 anni porterà per tutta la vita quelli cateteri e farà sempre infezione.E questa e stata una grande offesa per lui,io non lo so cosa fare e dove andare,di vederlo un medico e aiutarci di capire la sua problema.Chiedo scusa che ho presso troppo del suo tempo,pero non lo so a chi chiedere aiuto,la prego mi capisca.Grazie mille per il suo consiglio e spero che presto mi risponderà di nuovo.Con rispetto.
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo le indicazioni che Le ho dato sono le uniche in mio possesso. Se si tratta di un infortunio sul lavoro può sentire anche all' INAIL di Vigorso di Budrio (Bologna) http://www.inail.it/Portale/appmanager/portale/desktop?_nfpb=true&_pageLabel=PAGE_MEDICINA&nextPage=REINSERIMENTO_SOCIALE_E_LAVORATIVO/Centro_Protesi/index.jsp
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Si e un infortunio sul lavoro.A Vigorso di Budrio siamo stati anche la perché lui usa ancora una protesi,per il piede sinistro,che ancora non lo muove.Inail di Forlì ci ha mandato a Vigorso di Budrio e di la a Montecatone di Imola.Siamo rimasti così nessuno non ci aiuta,non sappiamo cosa e meglio di fare e da chi andare,aspettiamo un risarcimento per quest anno,pero non sappiamo da chi rivolgersi per un suo miglioramento.Grazie mille per la sua risposta.Con rispetto.