Sindrome post-herpes oftalmico

Ho 68 anni. Un anno e mezzo fa, dopo un difficile periodo di stress, emotivi e fisici (lutto, cambiamento di citta' ecc.) ho avuto un episodio di herpes oftalmico. Ho assunto per 5 giorni Zovirax nelle dosi consigliate. Lentamente ho cominciato a migliorare ma ora, a distanza di tanti mesi lamento dei fastidi insopportabili: sensibilita' della parte dx da sotto l'occhio al cuoio capelluto, intenso prurito e contemporaneamente insensibilita', pelle raggrinzita e arrossata, specialmente nella zona intorno all'occhio. Ho fatto,nei primi mesi iniezioni di vitamina B e ho anche assunto dei rimedi omeopatici consigliati dal mio medico. Cosa altro potrei prendere? Preferirei non assumere psicofarmaci, Vi ringrazio e resto in attesa di una cortese risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei certamente sa non è possibile prescrivere farmaci on line. Le posso solo suggerire, parlandone al Suo medico, come molecola non appartenente agli psicofarmaci, la L-acetilcarnitina. Non l'assuma spontaneamente ma solo se il Suo medico la ritiene opportuna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro