Forte debolezza e senso svenimento

Buongiorno,volevo chiedere un'opinione riguardo quello che mi sta accandendo da 3 giorni..Mi sento debolissima..le gambe fanno fatica a reggermi,e la debolezza è diffusa..a volte ho senso di svenimento e mi devo sdraiare.Cosa devo fare??Sto subito pensando al peggio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi al peggio. Come prima cosa si faccia controllare dal Suo medico curante che sicuramente Le prescriverà gli esami del sangue di routine (si faccia aggiungere la sideremia e gli ormoni che studiano la funzionalità tiroidea, FT3, FT4 e TSH).
Stia serena

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro