Svenimento

Gentile dottore, la sera dopo cena, faccio la doccia e vado a letto un po' prima del solito, durante la notte non riesco a dormire e ho un po' di freddo. Decido di andare a bagno sempre con una sensazione di freddo, dopo aver urinato svengo per qualche secondo, dopo essermi ripreso vomito,poi mi sento meglio e vado a letto.(Non ho sentito nessun dolore, o senso di oppressione, ma solo un senso di mancamento al passaggio in un abiente più freddo) Il pomeriggio successivo mi è venuto la febbre a 38 e un po' di mal di testa, ho preso un a tachipirina 500 ma non è scesa, con un altra tachipirina durante la notte la febbre è sparita ma mi è rimasto ancora un po' di mal di testa. Soffro di ernia iatale e ho un prolasso mitralico di lieve entità.
Cosa potrei aver avuto? mi consiglia degli esami specifici?
la ringrazio in anticipo della sua risposta e la saluto cordialmente.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di farsi controllare in primis dal Suo medico curante. Inoltre un controllo cardiologico e neurologico sarebbe opportuno. Le ipotesi sarebbero diverse e senza una visita e qualche accertamento non è possibile trovare la causa del disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro