Mononucleosi infettiva

Buongiorno dottore, volevo un informazione riguardo alla MONONUCLEOSI ...pare che sia stato infettato dalla mia ragazza che ce l'ha, ma con conseguenze più peggiori rispetto alle mie, (linfonodi ecc..) mentre io niente, però per sicurezza ho fatto anche io il test e il referto mi dice cosi:

IgG Anti-EPSTEIN BARR VIRUS 3.2
iGM Anti-EPSTEIN BARR VIRUS 0.33

Poi sotto ---( Presenza di immunità (infezione pregressa)

Volevo capire un pò che significa tutto ciò
Grazie, Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

significa che Lei ha contratto la mononucleosi in passato (non so se sintomatica o no) per cui risulta immune.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto grazie per la risposta.
Quindi significa che "immune" non la prendo più?
e per quanto riguarda la mia ragazza, devo aspettare che sia passata pure a lei anche per un semplice bacio?

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la mononucleosi lascia un'immunità permanente che permette di non contrarre più l'infezione.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Perfetto, La ringrazio ancora.
Saluti