Visione "tremolante"

Chiarissimi dottori, mi rivolgo a voi per avere delucidazioni su di un disturbo particolarmente fastidioso. Premetto che per un disturbo d'ansia diagnosticatomi un anno fa, attualmente prendo Eutimil (paroxetina) 20 mg die ed Equilid(Sulpiride) 1/4 di compressa die per 2 mesi. A parte questo da un paio di mesi ogni volta che fisso lo sguardo su di un oggetto, i contorni di questo non mi appaiono statici ma in continouo movimento.Il movimento è identificabile come un "tremolio" dei contorni;questo fenomeno è costante, non c'è un momento della giornata in cui migliori ed è presente ogni giorno.immaginatevi l'entità del problema per me, che sono uno studente, dal momento che ogni volta le lettere sulle pagine dei libri traballano inpedendomi di apprendere a dovere.Pensando che fosse un problema ottico(sono miope ma con gli occhiali ho risolto)sono andato in visita da un oculista, che però non ha saputo risolvere il problema.Potete consigliarmi il dafarsi? é forse dovuto all'assunzione dei miei farmaci?Grazie infinite per l'attenzione e la vostra competenza, attendo vostre notizie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi sembra opportuno eseguire
esame del fundus oculi
curva tonometrica e campo visivo computerizzato
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Daccordo Prof.; mi farò prescrivere gli esami che mi ha consigliato e le farò sapere i risultati. Grazie infinite per il tempo concessomi. a presto