Miopia laser

dott.Marino buongiorno. ho 53 anni e dall' eta' di 6 porto gli occhiali.chiedo un consulto a lei perche' nelle risposte che hs dato ad altri utenti e' riuscito a darmi quella fiducia che non ho sentito nelle visite,con altri suoi colleghi dei quale uno molto conosciuto.Ora le chiedo.alla mia eta' e' possibile l'operazione al laser.avendo una miopia per occhio di 5'50 con astigmatismo di 3'50 a occhio,nelle ultime visite avevo una pressione oculare che ballava tra i 17 e i 24' ringraziandola cordialmente la saluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARISSIMO COETANEO,
innanzitutto buongiorno e buona settimana...
direi che è opportuna una valutazione dello stato di salute dei suoi occhi: i due parametri che dobbiamo verificare nel Suo caso sono la pressione oculare con curva tonometrica e campo visivo computerizzato, l'aspetto per un consulto in ISITUTO AUXOLOGICO il lun o ven pomeriggio...
La invito inoltre a fare un salto
su www.zyoptix.com
www.luigimarino.it
www.laser3000.com
www.aao.org
a risentirla e a rivederci presto
suo
PROF. LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Egregio Dott Marino. La ringrazio e sicuramente mi faro' visitare da lei.Arrivederci.Michele
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora a presto