Epilessia

salve sono un ragazzo di 25 anni e un anno 4 anni fa ho avuto 4 attacchi di crisi epilettiche poi ho iniziato a prendere al giotno 600 di depakin e non ho avuto piu crisi...ora pero e circa un anno che sto provando a mettere al mondo un figlio ma non ne viene fuori niente...puo essere un effetto del farmaco ?...grazie della risposta scusate ma e il mio piu grande sogno...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

negli studi finora condotti, che io sappia, non sono emersi dati che fanno pensare ad un probabile effetto negativo del farmaco sulla fertilità maschile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro