Il problema è che 20anni fa gli è stata diagnosticata l' epilessia criptogenetica

Gentile Dottore,
io e il mio compagno stiamo pensando di avere un bambino. Il problema è che 20anni fa gli è stata diagnosticata l' epilessia criptogenetica. Ha avuto solo 3 crisi intorno ai 13 anni. L'ultima crisi risale al 9 dicembre 1990. Poi, dopo avere iniziato la cura con una compressa e mezza di Gardenale al giorno, non ha più avuto alcun problema. Questo tipo di epilessia, e l'epilessia in generale, è ereditaria?
Ringrazio e saluto

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

solo alcuni tipi di epilessia sono familiari, non quella diagnosticata al Suo compagno. State sereni.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!