Epilessia

Buon giorno, volevo gentilmente chiedere se l'espilessia comporta anche il sorgere di allucinazioni visive (per esempio vedere persone che non esistono), simili a quelle di soggetti malati di mente.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

esistono delle crisi epilettiche che si presentano come allucinazioni visive e vengono definite "crisi sensoriali visive". Questo in generale ma nel Suo caso particolare dovrebbe rivolgersi al neurologo che La segue per discriminare la natura delle allucinazioni in questione.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto.
Cordiali saluti e buona estate
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona estate anche a Lei.