Neuropatia atipica

Soffro di neuropatia atipica in zona trigeminale da 4 anni, sono stata operata per ben 2 volte con il palloncino di Flagerty con esito negativo perchè pensavano che soffrisse di nevralgia al trigemino. Dagli esami non c'è conflitto vascolare, e dopo innumerevole visite mi sono rivolta al centro di terapia del dolore, dove mi sono sottoposta alla schrambler terapy, però il dolore non passa. Ho provato come trattamento farmacologico, prima col Tegretol al quale sono intollerante, poi Lyriva il quale mi da stati confusionari, adesso prendo il neurontin in dosaggio 1800 mg (600mg x3)al giorno abbinato al Oxycontin 5mg 2volte al dì, Contramal al bisogno (10-15 gc)e Effexor 150mg due volte al dì, però il dolore non si attenua.
Mi rivolgo a Lei perchè sono disperata, sperando che Lei mi possa aiutare.
Distinti saluti
Elvira Sprecacè Alba Adriatica Teramo
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Cara Signora,

è ovviamente difficile esprimere un parere a distanza su un caso complesso.
Per darle qualche consiglio dovrebbe descrivere con maggior precisione il tipo di dolore, la sede, la frequenza ed eventuali altri sintomi che accompagnano il dolore.
Inoltre ha effettuato una visita presso un Centro cefalee al fine di escludere forme rare di cefalea quali l'emicrania cronica parossistica o l'arterite temporale?
Mi faccia sapere.

Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
Specialista in Neurologia
Dirigente Medico ASL BARI

www.medicitalia.it/massimo.muciaccia
massimo.muciaccia@medicitalia.it

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI