Referto eeg

ATTIVITA DI FONDO ALFA NORMOVOLTATA,A TRATTI POCO MODULATA,SINCRONA E SIMMETRICA CON INSCRITTE RARE BREVI FREUENZE LENTE E GRAFOELEMENTI A MORFOLOGIA CUSPIDATA IN SEDE CENTROTEMPORALE BILATERALE.

NON MODIFICAZIONI SIGNIFICATIVE IN CORSO DI HP E SLI

CONCLUSIONI:OLTO MODESTI ASPETTI LENTI E CUSPIDATI IN SEDE C-T

L'ETA' DI MIA FIGLIA E' ANNI 23

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi dovrebbe specificare per quale motivo è stato prescritto l'EEG in quanto è un esame che per essere interpretato va sempre correlato alla sintomatologia presentata dal paziente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro