Memoria breve eeg

HO UN BAMBINO DI 12 ANNI CHE HA LA MANCANZA DI MEMORIA BREVE MI E' STATO RICHIESTO UN EEG CON REFERTO:
ALFA POSTERO-CENTRALE A CA 9 HZ , SIMMETRICO MEDIOVOLTAT O , MALREGOLATO . BETA FRONTO-TEMPORALE .
PROVE ATTIVATRICI: NON MODIFICANO LE ATTIVITA' DI FONDO.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il tracciato EEG è aspecifico, nel senso che non indica una particolare patologia, pertanto si dovrebbe studiare un'eventuale una correlazione con la sintomatologia del ragazzino. Per farLe un esempio, un tracciato del genere in un soggetto senza sintomi viene considerato non patologico.
Le consiglio di fare seguire il ragazzino presso un centro di neuropsichiatra infantile.

Cordiali saluti ed un abbraccio a Suo figlio

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , seguirò i suoi consigli sperando di migliorare la vita del mio bambino.
Ancora 1000 Grazie