Info su referto eeg

Salve, il 25 Maggio 2011 mi hanno asportato un astrocitoma diffuso II grado WHO nella parte frontale dx con esito positivo e senza lasciare residui presso l'ospedale di Alessandria. Ora a Gennaio ho fatto una EEG consigliatami dal chirurgo che mi ha operato ed il referto recita come segue: attivita di base 11c/s, discretamente irregolare, continua, caratterizzata da sporadicirallentamenti theta in sede frontale destra. Non attivazioni con HPN e SLI.
Secondo voi, anche per avere un ulteriore parere, come vedete la situazione?
Preciso che dall'operazione in poi non mai avuto crisi epilettiche o convulsive e mai avuti disturbi.
Grazie mille per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il rilievo di sporadici rallentamenti theta in regione frontale dx è quasi certamente un esito dell'intervento chirurgico che ha subito proprio in quella sede. Lo considererei normale e privo di significato patologico anche perchè non ha mai avuto crisi convulsive. Comunque faccia visionare il tracciato al neurochirurgo che l'ha richiesto e che potrebbe dare anche una valutazione diversa dalla mia, conoscendo a fondo il Suo caso clinico.

Cordiali saluti ed auguri