Tremore gamba quando alzo tallone

Salve
non volendo recarmi dal medico per il momento( a causa di altri problemi) ho deciso di consultare voi perchè sono terrorizzato da un fatto che sta succedendo in queste ultime settimane. Ho notato che mi capita a volte quando sono seduto a scuola (e mai a casa o in altri luoghi) che se tengo sollevato il tallone mantenendo la punta dei piedi sul pavimento la gamba sinistra comincia a tremare incredibilmente.
E' dovuto ad un problema di postura o è l'inizio di qualche patologia neurologica?
Ho paura,attendo con ansia le vostre risposte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è probabile che il problemia sia soltanto causato dalla posizione che tiene in tensione l'arto. Se dovesse persistere consulti il Suo medico ma stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro