Mal di testa e stanchezza

Carissimo dottore,
le scrivo perchè i sintomi che ho mi stanno facendo impazzire, come se avessi un brutto presentimento.
HO avuto, per una settimana, la forma influenzale che gira in questo periodo. Febbre alta , mal di gola e tosse.
Attraverso gli antibiotici la febbre è andata via in una settimana, la tosse persiste ancora ma in forma molto ridotta.
Il problema che mi preoccupa è la pressione bassa e un fruscio che sento continuo all'orecchio sinistro, senso di pesantezza della testa e forti mal di testa.
Oggi ho effettuato le analisi del sangue,e ieri sono tornata dalla mia dottoressa che però mi ha solo tranquillizzata dicendomi che il decorso è lungo!!!!
Ho preso tutto quello che dovevo prendere e ho fatto tutto ciò che mi è stato detto di fare (aerosol compreso) ... ma i sintomi persistono...
Ha qualche altro consiglio da darmi?? o diagnosi?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
diagnosi? è un po' difficile; consigli si! Segua quelli della Sua dottoressa.
Se poi la cefalea dovesse ulteriormente perdurare, allora consulti un Centro Cefalee, ma, nei limiti delle consulenze on-line, starei tranquilla.
Cordialità ed auguri

Dr.Giovanni Migliaccio