Visita neurologica privata in clinica

Gentili dottori, vi scrivo per mia nonna, 80 anni.
E' ricoverata in una clinica di lunga degenza perchè le stanno somministranno l'Endoprost per problemi di insufficenza venosa alle gambe.
E' ricoverata da circa un mese, e da una settimana ha vari problemi.
Letargia, spossatezza, non si muove più.
In clinica ci hanno detto che loro non possono farle nulla, se non somministrarle quel farmaco.
Hanno detto che dovrebbe passare una visita da un neurologo e da un oculista (ha anche un problema ad un occhio), ma che li non possono fare nulla.
Ci dovremo pensare quando uscirà.
Siamo tutti preoccupati e loro non fanno nulla.
Posso chiedere a qualcuno di voi la possibilità di una visita in clinica? O un numero di qualche neurologo a cui rivolegerci. A pagamento ovvio.
Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

le linee guida del sito vietano di fare nomi di colleghi che lavorano privatamente. Potrebbe provare a cercarlo nell'elenco della Sua provincia tra gli specialisti di questo sito o rivolgersi al medico curante che certamente Le saprà dare le giuste indicazioni.

Cordiali saluti ed auguri per la nonna

Dr. Antonio Ferraloro