Nausea con luci forti

Buon giorno, ho 34 anni e ultimamente ho notato una forte sensibilità con luci forti sopratutto bianche. Per esempio ho preso dei pannelli led con luci bianche (molto forti) e provandoli e guardandoli un paio di minuti mi è venuta subito la nausea e mal di testa, oppure guardando siti web con sfondo nero e scritte bianche non riesco a tenere lo sguardo...ecc
Può essere una cosa che può capitare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

Lei descrive un aumento della sensibilità della vista. Si dovrebbe ricercare la causa, pertanto Le consiglio di sentire inizialmente il parere dell'oculista, poi in base all'esito della visita sarà lo specialista che Le indicherà come e se proseguire.
Stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro