Forte dolore alle tempie

Premetto che non ho mai sofferto di mal di testa o similari, oggi avverto un forte dolore alle tempie e ho notato un livido, apparentemente ingiustificato , sempre sulla tempia destra.
A cosa posso attribuire questo dolore?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un mal di testa di recente insorgenza e persistente in un soggetto che non ha mai sofferto di cefalee deve essere tipizzato, cioè si deve fare una diagnosi corretta di tipo.
Pertanto Le consiglio di fare una visita dal Suo medico curante.
Essendo fine settimana, se il dolore è importante e persiste, Le suggerisco di recarsi al P.S. per avere una valutazione diretta.

Cordiali saluti