Neurite ottica retrobulbare

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 25 anni. Due mesi fa mi hanno diagnosticato una neurite ottica retrobulbare. Avevo uno scotoma centrale che mi impediva quasi completamente la visuale. Sono stato ricoverato per circa due settimane presso il policlinico di bari. In quel periodo mi hanno curato con boli di cortisone e iniezioni di vitamine. Nel giro di alcune settimane la situazione è migliorata: il mio visus ha raggiunto gli 8/10. Ad oggi, tuttavia, vedo annebbiato, una sorta di flash nell'occhio colpito dalla neurite. Oltre questa nube, con qualche sforzo, riesco comunque a vedere... La risonanza magnetica ha dato esito negativo.
Potreste cortesemente indicarmi un centro/specialista operante nell'ambito della neuroftamolgia al quale sia possibile rivolgersi per un approfondimento del caso, preferibilmente in puglia?
Grazie per la collaborazione
Giuseppe

PS Se non ritenete opportuno rispondere qui, il mio indirizzo e-mail è giuseppe.romito86@libero.it
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Il riferimento in Puglia è Carlo Piccininni, ma troverà molti colleghi ugualmente competenti che sapranno seguire con dedizione e professionalità il Suo caso.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it