Parte della mano destra addormentata

Ieri mattina una ragazza mi ha morsicato il polso (forte). All'inizio faceva male, però ora che il segno è sparito avverto una strana senzazione all'anulare, al mignolo e a parte della mano compresa tra di essi. Se piego la mano in avanti sento tirare all'interno della mano le due dita e se premo sul punto morsicato sento una sorta di "scossa" alla parte di mano, sopratutto al nervo tra le due dita. Cosa potrebbe essere? E' veramente fastidioso, leggendo quà e là ho pensato possa trattarsi di una compressione del canale carpale o ulnare, ma avrei bisogno di una spiegazione migliore! Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Quanti anni ha?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
io ho 14 anni come lei, comunque mi sono confuso, quando premo (anche se molto leggermente) sulla ferita sento una spinta sul nervo tra le 2 ultime dita, non una scossa!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ti consiglio di parlarne col tuo medico curante e ti ricordo che questo servizio è riservato ai maggiorenni.

Buona domenica
[#4]
dopo
Utente
scusi ma avevo bisogno di un consulto. buona domenica