Un tumore al cervello

buongiorno dottori,
ho 27 anni e sono preoccupata.Ieri mattina prima di alzarmi mi è venuto un giramento di testa durato 10 secondi circa, mi sono alzata un po destabilizzata e fiacca ma poi sono andata a lavoro e sono stata bene..stanotte però mi sono svegliat 3-4 volte con sensazione di giramento, ora da piu di tre ore non ho nulla.il mio medico oggi è a un congresso e quindi andrò alla guardia medica.
Ma ho letto che puo essere un tumore al cervello?
Io credevo che non fosse solo questo il sintomo..
Grazie dottori
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gent signora

In generale qualsiasi sintomo va correlato ad un quadro clinico e mai valutato da solo. E' bene far fare questa valutazione al medico e non affidarsi ai soli contributi di internet che spesso in mano a non specialisti mettono solo ansia e preoccupazione non motivata. La sintomatologia vertiginosa non ha tra le sue cause piu' frequenti un tumore cerebrale. Utile, se continua consultare il suo medico di famiglia.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio