Le mani, che non hanno sensibilità

Gentili dottori, da un pò di tempo soffro di un problema che mi condiziona. Mi succede che quando dormo, mi sveglio al mattini ma anche durante la notte con le mani, che non hanno sensibilità. Mi succede ad entrambi le mani e delle volte a tutta la mano , altre volte solo le dita. E' una sensazione strana, non sento formicolii ne quando si addormanta, ne quando riprendono la sensibilità. Comunque basta che cambio posizione, e dopo qualche secondo le mani tornano normali. Sento comunque piuttosto come se aumentasse la pressione alle mani. Come farmaco prendo da un anno l'elopram e due compresse di acido folico.
Mi potete aiutare?
[#1]
Dr. Marco Trucco Neurologo, Neurofisiopatologo 153 10
Gent. mo Utente,
ho letto le Sue richieste di consulti reumatologici su una presunta diagnosi di fibromialgia. Evidentemente il Suo caso è complesso e non credo si possa risolvere con una semplice valutazione a distanza, ma mi permetto di aggiungere il consiglio di effettuare uno studio EMG per sospetta sindrome del Tunnel Carpale.
Cordialmente

Dott. Marco Trucco
Specialista in Neurologia e Neurofisiologia Clinica
www.marcotrucco.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie per la consulenza, effettuerò le analisi che mi ha suggerito.