Malformazione artero venosa

Salve, vorrei sapere se con una crisi tonico colonica da cui è stata diagnosticata una mav devo ancora continuare a prendere keppra 500 due volte al giorno.
Dopo due anni di benessere é plausibile supporre di cominciare a sospendere il farmaco che mi dà molta sonnolenza. La mav é stata trattata con due sedute di embolizzazione ed é rimasta un 3% (un'arteria piccola superiore e una inferiore). Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la questione va discussa col neurologo o epilettologo che La segue per questo problema.
A distanza non è possibile darLe una valutazione corretta non potendoLa visitare e non potendo visionare gli esami diagnostici, EEG compresi.
In generale Le dico che due anni potrebbero essere insufficienti per iniziare a ridurre il farmaco ma ovviamente in merito al Suo caso sarà il neurologo che La segue a decidere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro