Ho avvertito subito un formicolio alla testa e immediatamente mi è girata la testa

Buon Giorno....
Sono un ragazzo epilettico....
Questa mattina un mio collega mi ha fatto uno scherzo non molto furbo facendomi prendre una scossa elettrica... ho avvertito subito un formicolio alla testa e immediatamente mi è girata la testa.... sono passate un paio di ore è mi sento ancora un pò stordito (tipo vertigini).....
Volevo chiederle se devo preoccuparmi e andare a farmi visitare ?
Non sò che cosa può succedere con una scossa elettrica....
Una pesona cerca di curarsi il più possibile e poi arrivano dei deficienti da prendere a bastonate......
Aspetto notizie perchè non vorrei avere una crisi !
Grazie per la sua disponibilità e per il suo tempo !

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima non dovrebbe succedere più nulla ma ovviamente non ci sono certezze.
Il senso di stordimento che riferisce è normale, in più potrebbe anche essere accentuato dall'ansia che possa sopraggiungere una crisi. Direi di stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro