Bozzo duro e indolore testa

Salve a tutti i gentili e professionali medici.
Da diverso tempo, quando mi capita di toccarmi la testa, solo sul lato sinistro (zona parietale) sento al tatto due piccoli "bozzi" duri, non mobili e assolutamente privi di dolore.
E' una cosa che ho da diverso tempo e solo adesso mi sto rendendo conto che forse andrebbero controllati.
Da quanto detto, è qualcosa che possa essere meritevole di preoccupazione?
Cosa potrebbe indicare?
Cosa e a chi dovrei rivolgermi per aver certezza di avere giuste indicazioni?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema da Lei descritto è esterno alla testa, quindi con molta probabilità non di competenza neurologica. Le consiglio, per cominciare, di farsi controllare dal Suo medico curante che, in base ai riscontri della visita, La invierà presso lo specialista di competenza o Le prescriverà eventuali esami diagnostici se li dovesse ritenere opportuni. C'è anche la posiibilità che sia qualcosa di non significativo e che tutto finisca qui.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore e chiedo venia se ho postato nella sezione non corretta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Nessun problema, ci mancherebbe!

Buon fine settimana