Giramenti di testa e sonnolenza

Salve sono un ragazzo di 25 anni,vorrei esporvi i miei sintomi che vanno avanti da 1anno e mezzo quasi.tutto e iniziato in agosto del 2011 quando all improvviso mi e venuto una forte vertigine come un vuoto in testa della durata di 2 secondi.stesso episodio l ho avuto il giorno dopo a lavoro ma questa volta la vertigine prosegui'per quasi 3settimane24 ore su 24 con sonnolenza.adesso a distanza di tempo si sono leggermente attenuate ma continuano sempre in particolare quanddo cammino non riesco a guardarmi intorno o altre volte anche al solo movimento degli occhi mi provoca giramenti di testa sonnolenza e intontimento.non posso stare fisso a gurdare gli oggetti in movimento e non riesco nemmeno a stare davanti al pc piu di un minuto se no provocano questi sintomi che ho appena descritto.ho fatto una elettro encefalo gramma con esito negativo ne ho parlato con il mio medico e secondo lui si tratta di ansia depressiva ho fatto anche un esame vestibolare anche con esito negativo.adesso e da giugno che sto facendo una cura omeopatica cocculus hell 3 compresse al di e gocce ignatia 10 gocce mattina pomeriggio e sera ma fino ad ora non ho visto risultati confortanti.alcune volte mi capita di avere questi sintomi piu accentuati alla somministrazione di anti infiammatori come nimesulid ho moment act..nel ringraziarvi anticipatamente porgo i miei cordiali saluti e spero di avere una vostra risposta al piu presto.grazie.
[#1]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
ma in questo periodo di un anno e mezzo, oltre ad essere visto dal suo medico curante, si è fatto vedere da uno specialista? Chi le ha prescritto l'eeg?

Dr. Alessandro De Monte

[#2]
dopo
Utente
Inanzitutto la ringrazio veramente di cuore per avermi risposto.ho fatto una visita neurologica e una vestibolare entrambe con esito negativo.l eeg me lo ha consigliato il mio medico curante ma anch esso con esito negativo. Attribuisce il tutto ad ansia depressiva e mi ha prescritto questa cura omeopatica ma come le ho gia scritto non ho ancora visto dei risultati confortanti.lei cosa mi potrebbe consigliare di fare ancora.gentilissimo dottore la ringrazio e buon lavoro
[#3]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
considerato che sia il neurologo che l'otorino hanno espresso pareri negativi sulla sussistenza di una qualche patologia organica, dobbiamo considerare la conclusione del suo medico curante valida.
Non sono un omeopata, per cui non saprei darle un parere sulla terapia che sta assumendo. Forse, sarebbe opportuno prendere in considerazione un approccio farmacologico. Parli col suo curante e senta cosa ne pensa alla luce delle sue considerazioni sull'efficacia del trattamento omeopatico
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortesia dottore. Ne parlero'con il mio medico sperando di trovare una soluzione.la ringrazio e buon lavoro
[#5]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
Lieto di esserle stato utile. Ci faccia sapere
[#6]
dopo
Utente
La terro' aggiornato sicuramente. Grazie ancora dottore