Recidiva paralisi di bell

Gentile Dott,
a seguito di una recidiva paralisi di Bell, mi chiedo se sia possibile effettuare degli accertamenti per verificare la presenza di virus che la causano. Premetto che ho effettuato la risonanza magnetica che è risultata negativa ed il neurologo che mi ha seguito esclude altri tipi di cause se non virali. Grazie!
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Purtroppo non è possibile ricercare il virus. Mentre si possono studiare le Sue difese immunitarie dalle qualli è dipesa la recidiva. Eventualmente deficitarie bisogna potenaziarle.
Distnti saluti
Prof. Volpe Enrico

Prof. Enrico Volpe

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. In effetti, nel periodo in cui sostenevo la fisioterapia, ho avuto spesso raffreddori e mal di gola e anche un po' di febbre. Mi è stata data una cura con immunostimolatori, che mi sembra stia funzionando, in attesa di una visita immunologica che purtroppo avrà tempi lunghi. Speravo di poter in parte intervenire "scoprendo" il tipo di virus.