Lieve assonopatia del nervo facciale sinistro

Salve mi chiamo Michele .Sono un sassofonista .3 anni fa mi è stata diagnosticata una lieve assonopatia del nervo facciale sinistro con elettromiografia è per questo motivo ho dovuto lasciare il mio strumento , il neurologo mi prescritto diverse medicine carnidyn plus e altre pero non c è stato nessun miglioramento .Se questo può aiutare ho avuto problemi mandibolari e ho messo il bite stringevo i denti e la mandibola tendeva a spostarsi verso destra .In questo momento ho effettuato una tac lunedi ci sono i risultati . aiutatemi per favore
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Egregio Michele,
in relazione al quesito posto posso consigliarLe di fare una terapia con ac. lipoico a 880 mg/die aggiunto a vit. B e l- acetil carnitina. Eventualmente associare una stimolazione elettrica del nervo. Tale terapia tuttavia è funzione della causa( assolutamente da individuare) che ha determinato l'assonopatia, eliminado la quale si potrà avere una guarigione definitiva.
Distinti saluti
Prof. Volpe Enrico

Prof. Enrico Volpe

[#2]
dopo
Utente
Salve prof Enrico Volpe .la ringrazio di avermi risposto .Vorrei informarla che ho affettuato la tac è il risultato e ho un infonodo a sinistra della mandibola ,non so se può essere questo la causa del mio problema ?.Se per favore potrebbe visitarmi lei ho conosce qualcuno a bari i che mi potrebbe aiutare . grazie e buon anno michele