Nervi facciali

buongiorno
dopo una forte sinusite acuta(diagnosticata da otorino)
mi hanno fatto la tac e sembra risolta
cmq mi e'rimasta la parte dx faccia e testa informicolita con vista appannata
dunque puo avermi causato danni al livello dei nervi?
cosa mi consigliate di fare?ho anche sensi di sbandamento e noie all orecchi
grazie
oppure quello che ha causato la sinusite(non so un batterio)puo aver causato tutto il resto?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è poco probabile che la sintomatologia riferita sia dovuta al pregresso processo sinusitico.
Per dare un parere attendibile si dovrebbe effettuare una visita diretta.
Da quanto tempo accusa questi sintomi? Ne ha già parlato col medico curante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
si lui dice sinusite
premetto che prima di accorgermi che fosse sinusite era passato piu di un mese
ed ero completamente tappato a tatto ero gonfio in tutte le parti del viso
infatti fu diagnosticata neurosinusopatia
ma questa puo far danni?
grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che non faccia danni ma considerata la persistenza della sintomatologia sarebbe opportuna una consulenza neurologica per escludere problemi, appunto, di natura neurologica.

Cordialmente