Strani mal di testa

salve .. sono un ragazzo di quasi 20 anni .. è da due settimane che ho episodi di mal di testa .. quando mi sono iniziati erano fortissimi e localizzati a tutta la testa e anche nella regione dei seni paranasali e inoltre senza raffreddore avevo ed ho tutt'ora il naso tappato .. ho preso molti antidolorifici per la testa come ibuprofene oki effergan ma nessuno mi faceva effetto neanche la novalgina .. mi passava solo un poco e poi ricominciava .. con il passare dei giorni sono andato dal medico che mi ha dato l'aereosol in quanto crede sia sinusite .. e a furia di soffiarmi il naso molte volte mi esce sangue .. la testa è migliorata .. pero a volte mi sento come qualcosa che stringe ai lati e avverto dolori a volte a destra a volte a sinistra .. anche all'osso delle sopracciglie .. inoltre siccome vado a dormire tardi cioe verso le 2 mi sveglio poi alle 13 e quando mi sveglio cosi tardi ho dolori allucinanti al collo .. ho troppa paura che si tratti di qualcosa di grave .. sto pensando a una visita neurologica .. cosa ne pensate ?? grazie ..aggiungo che molte volte mi tocco la testa e sento come se è indolenzita .. ma non ho preso botte e prima di ora non avevo mai sofferto di mal di testa ..tempo fa .. andavo a dormire presto e dormivo massimo 8 ore non so se dipende da questo ..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto a distanza, non penso che ci siano problemi importanti.
Probabilmente una sinusite associata ad un cefalea di tipo tensivo è un'ipotesi da non escludere.
In ogni caso restiamo sempre nel campo delle ipotesi, quindi una visita neurologica sarebbe opportuna.
Stia sereno.

Cordiali saluti