Un alimentazione non molto corretta

Gentili dottori sono in pensiero per la mia salute e volevo un parere.premetto che la mia e un alimentazione non molto corretta.circa una settimana fa durante un giorno del ciclo mi sono svegliata con senso di nausea in cui sono svenuta due volte in poco tempo mi sentivo debole ero molto pallida avendo mangiato poco a pranzo ho pensato che non cea da preuccuparsi.ho modificato il regime alimentare infatti mi sforzo di mangiare di piu ma mi accompagna da parecchi giorni una pesantezza alla testa.le ultime analisi risalenti sei mesi fa erano apposto e riscontravano solo la ferritina bassa.dovrei ripeterle?il mio pallino e che sia qualcosa di serio a procurarmi questa pesantezza.attendo un parere grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea può essere di tipo tensivo o essere causata da anemia, non penserei a problemi importanti, sempre però con tutti i limiti del consulto a distanza. Faccia tutti gli esami ematici che il medico le prescriverà. Il peso che ha dichiarato all'atto della registrazione è quello reale? Se così fosse deve prendere appuntamento da un medico nutrizionista in modo da impostare un'alimentazione corretta, al più presto.
Non trascuri questo aspetto, mi raccomando.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Al momento peso 55 kg ed ero 60.la ringrazio per il parere grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il peso dichiarato, forse per errore, era di gran lunga inferiore ed estremamente patologico e preoccupante. Comunque curi ugualmente questo aspetto.

Cordialmente