Fitte alla parte destra della testa e dolori temporanei

Salve sono un ragazzo di 23 anni e da circa una decina di giorni avverto delle fitte sporadiche alla parte destra della testa. Nell'arco di una giornata le avverto 5-6 volte.
Il dolore molto spesso è localizzato nella parte destra della fronte ma a volte lo avverto in tutto il lato destro della testa.
Negli ultimi 3 giorni ho avuto l'influenza, è forse un problema associabile a sinusite oppure è meglio che effettui una visita neurologica?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica sarebbe opportuno effettuarla se il problema dovesse persistere.
La caratteristica del dolore non farebbe pensare ad una sinusite, piuttosto le ipotesi possibili sono quella nevralgica, quella della cefalea trafittiva primaria, quella psicosomatica, ecc.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio