Strano dolore dietro la testa eiaculazione

salve ho 25 anni e nella mia vita non ho mai sofferto di nessun mal di testa a parte nelle influenze,diciamo mai nessun dolore rilevante al massimo qualche mal di testa nell'ordine delle 2-3 volte all'anno. 2 3 giorni fa durante la masturbazione prima dell'eiaculazione ho avuto come un pizzico non so come definirlo dietro la testa a sinistra il dolore fortissimo è durato circa una 10ina di secondi 15 al massimo. poi questo dolore a sinistra dietro la testa è svanito e dopo 10 15 minuti è sorto un dolore di testa diciamo normale invece nel lato sinistro al centro. e per addormentarmi ho dovuto prendere le goccie di novalgina. ora dopo 3 giorni di vita normale ho fatto un pò di sforzi ma leggeri ho camminato parecchio non ho nessun altro dolore l'unica cosa che mi rimane fare è andare a correre però sta piovendo e ancora non vado. adesso nel momento in cui scrivo un altro dolore che non ho mai avuto nel polpaccio destro. lancinante come quello in testa(prima di eiaculare che poi alla fine mi sò dovuto fermare) però sono 30 minuti che non passa. se può interessare nei giorni precedenti ho avuto una febbre e poi fino a 2 3 giorni prima ho preso anche la ricaduta con febbre a 39 per 3 4 giorni. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

esiste una cefalea correlata ad attività sessuale che potrebbe insorgere in fase preorgasmica o in fase orgasmica. Ovviamente non è possibile, a distanza, stabilire se questo sia il Suo caso.
Se dovesse ripresentarsi sarebbe opportuno rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee.
Per quanto riguarda il dolore al polpaccio si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro