Dolore cranio al tatto

Gent.mi dottori, mercoledi ho fatto un piccolo interventino dal dermatologo per una piccola verruca nel cuoio capelluto.Oggi mi sono accorto che se tocco lateralmente l'osso cranico sento dolore come se avessi un livido.Se non la tocco sento un fastidio pulsante.
Cosa potrebbe essere per voi?Devo preoccuparmi?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la sede è quella adiacente l'intervento il dolore può essere nei primi giorni normale, altrimenti faccia un controllo dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro