rx rachide cervicale

Da diverso tempo ho forti dolori alle orecchie e al braccio destro che la mattina appena sveglia fa formicolii.....
Ho fatto rx al rachide cervicale ed è risultato questo:
' Iniziali alterazioni spondilouncoartrosiche con associati segni radiografici di discopatia degenerativa C5-C6. Inversione della lordosi con fulcro in C5.
Non alterazioni osteostrutturali dei metameri esaminati.
Modesta riduzione del tenore calcico.'

Volevo avere consigli in merito per avviare terapie opportune.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

a mio avviso dovrebbe effettuare una visita fisiatrica per avere una valutazione diretta. Il fisiatra in base alla visita e alle alterazioni riscontrate all'Rx imposterà un adeguato piano terapeutico personalizzato al caso in questione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro