Intorpidimento mani, piedi e parte del viso

Salve, sono una ragazza di 24 anni e da circa 7 giorni avverto un intorpidimento delle dita di entrambe le mani, dei piedi (anche se in modo più leggero) e della parte sinistra del viso. Questa sensazione l'avverto soprattutto durante la mattinata e poi verso la sera va man mano scemando. Sono molto preoccupata, vi prego datemi un consiglio e un parere che possa per lo meno indirizzarmi verso qualcosa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente non è possibile stabilire a distanza la natura della sintomatologia descritta.
Il fatto però che la sera i sintomi regrediscano non farebbe pensare a problemi importanti.
Ovviamente più di questo, on line, non Le posso dire.
Se il disturbo dovesse persistere è opportuno effettuare una visita neurologica, ma con serenità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro