Bruciore alla testa

Buongiorno,
da una settimana avverto una sensazione di bruciore alla testa che da poco si è diffusa alla schiena, senza avere eruzioni cutanee o rossori.
Inoltre da qualche tempo ho la sensazione di stanchezza in generale ed in particolare gambe pesanti (anche al mattino) e affaticate senza motivo e sensazione di avere le mani intorpidite e di vedere dei puntini trasparenti davanti agli occhi.
Premetto che a dicembre mi è stata diagnosticata un'aritmia cardiaca benigna e che questo mi ha causato forte stress, che conduco una vita sedentaria e passo molte ore davanti al PC, pensa che valga la pena indagare tali sintomi poiché leggendo alcune informazioni su internet mi è sembrato di capire che potrebbero essere legati ad un problema neurologico.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia che riporta potrebbe essere anche di origine ansiosa. E' chiaro che a distanza si possono fare solo ipotesi per cui se il disturbo dovesse persistere si rivolga inizialmente al Suo medico curante per avere un primo orientamento diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro