Bruciore piedi

Dottori buon giorno. Una domanda perchè sono un pochino confuso. Ieri dopo aver camminato un pó con gli scarponi militari mi sono seduto. Rialzandomi ho avvertito per 3-4 minuti forte bruciore alle piante dei piedi. Puó essere questo considerato un Tia? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

assolutamente no! Nessun TIA!
Può stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore una cosa ulteriore. Un mio amico ha fatto una visita neurologica. Tutto a posto. Ora sente a volte bruciore alla lingua ed avverte le cosiddette mosche volanti. Ma da visita oculistica non mostra problemi. Si sta "fissando" di avere un tumore cerebrale. Io gli sto dicendo che i sintomi dovrebbero essere ben altri. Un consiglio: sto dicendo il giusto? Come posso tranquillizzarlo? È molto ansioso. Grazie ancora
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore le chiedo un'ultima cosa. Dopo di che la saluto e non la disturbo ulteriormente. A volte quando scrivo sms al cellulare uso solo l'indice. Se allargo parecchio indice e medio(indice verso il basso e medio in alto-spero di spiegarmi), sento l'indice tirare e mi trema un pó. Vorrei sapere solo se è normale e perchè accade.... Con questo la ringrazio anticipatamente e la saluto dottore. Buona domenica
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sì, è tutto normale, non si preoccupi.

Buona domenica