Dolore e bruciore ai piedi

Buongiorno, Chiedo un parere sulla situazione di mia moglie.
In data 14/2/2013 sottoposta ad intervento chirurgico di interlaminotomia allargata L5-S1 sinistra ed erniectomia/discectomia con decompressione sacco-radicolare. L'ernia discale era comparsa nel 1986. In tutti questi anni si è curata con antidolorifici e cortisone ad alti dosaggi . Dopo l'intervento sono comparsi forti dolori ai piedi e alle gambe. Dall'esame del sangue è emerso un aumento dell' ALT (GPT) a 53,0 che ha spinto il medico curante a chiedere un'ecografia all'addome superiore che ha messo in evidenza "Fegato di volume aumentato con iperecogenicità diffusa compatibile con steatosi".
Ora è in attesa dei risultati del reumatest.
La terapia attuale prevede:
FLUOXETINA 20 mg 3cp al giorno
TOTALIP 20 mg 1cp al giorno
NEBIVOLO 5 mg 1cp al giorno
Durante la visita di controllo post/intervento avvenuta circa 15 giorni fa il neurochirurgo, in considerazione dei dolori alle gambe e ai piedi ha aggiunto
LYRICA 75 mg 4 cp al giorno.
Aggiungo che nel 1993 era stata operata al ginocchio destro per la rottura dei legamenti e l'anno successivo operata nuovamente allo stesso ginocchio per il menisco in seguito ad un incidente stradale..
Mia moglie ha 51 anni, è alta 160 cm e pesa circa 95kg.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il neurochirurgo quale diagnosi ha fatto? Il lyrica sta iniziando a dare i primi benefici?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Alla visita di controllo il neurochirurgo il 21/03/13 ha scritto:
Persistenza di sciatica bilaterale in S1
All'EON : Lasegue ++ bilateralmente dx>sin a 45°.
Consiglio : LYRICA 75 mg 1 cpr per 2 per 30 gg.
Se il dolore sciatalgico dovesse persistere consiglio RMN LS + GD.
Per il momento LYRICA non ha prodotto miglioramenti significativi.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo perfettamente con quanto consigliato dal neurochirurgo, aspetti almeno circa 20 giorni per valutare l'efficacia del lyrica, altrimenti faccia la RM lombo-sacrale.

Cordialmente