Perdita sensibilità coscia sinistra e dolore

avrei bisogno di un consiglio il problema molto sintitecamente è il seguente: incidente stradale 5 marzo 2013 colpo di frusta e lividi vari rimedi utilizzati collare e ghiacchi sulle botto dopo venti giorni dall'incidente seduta con chiropratica per la schiena per via di varie contratture muscolari rimessa a posto sembra passato tutto da una settimana accuso forte insensibilità nell'interno coscia sinistro e all'esterno molto dolore la mia dottoressa mi ha prescritto elettromiografia e rmn lombare per sospetto coinvolgimento dei nervi causato da un trauma lombare il quesito è sono necessesari i dolori si presentato la notte e quando cammino molto se si che risultati potrei ottenere?
grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM lombo-sacrale potrebbe evidenziare un problema della colonna vertebrale, per es. una discopatia.
Mentre con l'EMG è possibile valutare lo stato dei nervi periferici e la loro eventuale sofferenza.
Direi che nel Suo caso sono indicati.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro