Fascicolazioni persistenti

Buongiorno,sono una ragazza di 22 anni,sono un po pigra peso 55 chili per 1,70.L'anno scorso per circa un mese ho avuto dei movimenti involontari del mignolo destro del piede.niente di doloroso ma molto fastidioso non me ne sono preoccupata ed è passato.Adesso è ritornato da qualche giorno,spesso mi capitano queste sensazioni alle gambe ma passano subito e penso sia normale magari è carenza di qualcosa,so che giustamente non potete fare diagnosi ma ci sono esami che potrei fare o farmaci o anche rimedi naturali? premetto che da circa un anno e mezzo ho scoperto di avere l'ernia al disco potrebbe esserne la causa? grazie mille in anticipo per le vostre risposte e il vostro tempo.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Rossi Neurologo 100 1 19
Gentile Utente.il disturbo che descrive non ha le caratteristiche delle fascicolazioni in quanto queste sono guizzi legati alla contrazione di poche fibre muscolari e non determinano movimenti di segmenti del corpo.Potrebbe trattarsi di mioclonie localizzate o di miochimie che spesso non destano alcuna preoccupazione.
Le consiglio una visita Neurologica.
Cordialmente

Prof. VINCENZO ROSSI