Gamba che cede

Buongiorno,
sono una ragazza di 30 anni e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
Domenica, di ritorno da una scamagnata, mi sono accorta che la mia gamba destra non rispondeva molto bene ai miei comandi (non sentivo alcun dolore!).
La mia spiegazione è che magari, non essendo abituata a bere, quei due bicchieri di bianco stavano dando i suoi frutti.
Lunedì mi sono svegliata per andare al lavoro, ben riposata, ma la gamba era sempre fuori dal mio controllo.
Non sento alcun dolore, non ho avvertito nessun segnale prima...insomma, nulla di nulla.
Da allora, faccio fatica a sollevare la gamba da straiata...sembra che zoppico quando cammino. Il ginocchio va leggermente indietro e quando cammino anche l'anca sembra andare per i fatti suoi.
Mio marito continua a massaggiarmela...anche mia madre...ma nulla...non ho alcun dolore e apparentemente sembra tutto ok...ma la gamba non risponde ai miei comandi...e il ginocchio cede indietro....il piede anche va per i fatti tuoi.
Non so proprio che pensare, e sono seriamente preoccupata. Cosa potrebbe essermi capitato?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

cosa possa essere non è possibile stabilirlo a distanza, è indispensabile un'accurata visita medica specialistica. Pertanto La invito a rivolgersi senza mettere troppo tempo in mezzo ad un neurologo per una valutazione diretta del caso. Eventuali esami diagnostici Le verranno prescritti dallo specialista in modo mirato ai riscontri della visita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro