Disestesia da bruciore

Salve ho un problema
Mia madre a 72 anni e soffre da 20 giorni di un bruciore intenso alla testa alle spalle ed alle gambe fino ai piedi che molte volte gli diventano rossi
In questo ultimo periodo sembrerebbe dovuto al forte bruciore la vista gli si offusca come se davanti vedesse una fuma
Non so cosa fare se ė un problema dovuto ai nervi alla cervicale oppure dovuto all'Ansia
Purtroppo il bruciore è abbastanza intenso che la sta buttando psicologicamente a terra!!!!!
Depressione !!
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

come prima cosa Le consiglio una visita neurologica, poi sarà il neurologo che in base ai riscontri della visita deciderà come procedere, cioè se prendere in carico la mamma o consigliarLe altri specialisti, per es. psichiatra o dermatolgo, ma questa sarà una valutazione del neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro