Citolopram

Salve devo chiedere un consulto citolopram mi sta peggiorando il mio psichiatra dice che è tutto regolare che devo aspettare e col tempo mi accorgerò che andrà meglio,io sto male i simtomi aumentano quando vedrò i isultati?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto tempo assume il farmaco?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Stanotte sarà il quindicesimo giorno..:( aiutooooooooooooo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo col Suo psichiatra, ancora è prematuro vedere gli effetti benefici della terapia, in questo periodo sono più evidenti eventuali effetti collaterali o un'accentuazione della sintomatologia preesistente, questi poi progressivamente si ridurranno fino, spesso, a scomparire del tutto.
Come Le ha detto lo specialista, occorre del tempo affinchè si inizino a vedere i primi benefici.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Ferraloro ... speriamo bene..