La domanda che vorrei farmi è perche

Salve gentilissimi dottori sono esattamente 3 settimane che avverto etrasistole noiose che in concomitanza avverto alla bocca dello stomaco un sussulto come quando prendiamo paura durano un attimo entranbi avverto più questo sussulto che le exrtasistole , io incomincio a pensare che la cura non sia più sufficente il mio dottore afferma che è tutto dovuto al tempo ma non sono tanto convinto , mi sono recato da un cardiologo alla quale mi a dato una mezza compressa di libivon al giorno Diagnosi lEGGERA IPERTENSIONE , LA DOMANDA CHE VORREI FARMI è PERCHE IN CONCOMITANAZA CON LE ETRASISTOLE AVVERTO I QUELL"ATTIMO ANCHE QUESTO NOISO SUSSULTO ALLA BOCCA DELLO STOMACO? gRAZIE DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo siano entrambe la espressione sintomatologica del medesimo disturbo.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi tanto Dr Poli se le rispondo con due settimane di ritardo Grazie per avermi risposto , quindi come il mio psichiatra sostiene che sia un gioco ansioso ? in attesa di una sua risposta distinti saluti