Prurito cute forse...

Salve a tutti sono un ragazzo di 30 ani che da 2 anni ho girato molti dermatologi e tutti mi hanno detto che ho la dermatite seborroica.

Ma ho fatto tutte le cure possibili per la dermatite ma il risultato è sempre lo stesso cioè:

ho sempre prurito sulla cute con dolore e sempre desquamazione,mi hanno detto che dovrei fare una visita neurologica perchè il mio problema puo dipendere da altro. è vero?

grazie a tutti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
in attesa che i colleghi dell'area da Lei selezionata Le rispondano
spero di farle cosa gradita allegandole il link di un articolo che troverà su questo sito per un inquadramento generale del sintomo.

https://www.medicitalia.it/minforma/allergologia-e-immunologia/25-il-prurito.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com